Newcastle-Wolverhampton: pronostico, formazioni e dove vederla

Newcastle-Wolverhampton: pronostico, formazioni e dove vederla

Newcastle-Wolverhampton: pronostico, formazioni e dove vederla (Ansa) - calcioinpillole.com

Newcastle-Wolverhampton è una partita valida per la ventunesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:30. Un confronto tra una delle squadre più in forma del campionato e una che lotta per evitare la retrocessione.

Il momento del Newcastle

Il Newcastle arriva a questa partita con otto vittorie consecutive, dimostrandosi la squadra più in forma della Premier League. Gli uomini di Howe sono in piena corsa per un piazzamento in Champions League, un obiettivo fondamentale per il club. Il Newcastle ha mostrato grande efficacia, vincendo le ultime 5 partite di campionato dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio.

Il momento del Wolverhampton

Il Wolverhampton si trova nelle zone basse della classifica e fatica a risalire. Nonostante alcuni segnali incoraggianti nelle ultime settimane, i Wolves rimangono la peggior difesa della Premier League con 45 gol subiti. Questo rende complicato pensare a un risultato positivo contro un Newcastle in grande forma.

Come vedere Newcastle-Wolverhampton in diretta tv e streaming

La partita tra Newcastle e Wolverhampton sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). Sarà inoltre disponibile in streaming tramite l’app Sky Go e la piattaforma NOW, riservate agli abbonati.

Newcastle Wolverhampton
Newcastle-Wolverhampton: pronostico, formazioni e dove vederla (Ansa) – calcioinpillole.com

Il pronostico

Il Newcastle parte nettamente favorito in questo match. Ci aspettiamo una gara con almeno tre reti complessive e che potrebbe essere sbloccata già nel primo tempo. La difesa del Wolverhampton difficilmente riuscirà a contenere l’attacco dei bianconeri.

Possibile risultato: 3-1

Probabili formazioni di Newcastle-Wolverhampton

Newcastle (4-3-3)

Dubravka; Livramento, Schar, Burn, Hall; Guimaraes, Tonali, Joelinton; Murphy, Isak, Gordon.

Wolverhampton (3-4-3)

Sa; Doherty, Agbadou, Bueno; R. Gomes, Andre, J. Gomes, Ait-Nouri; Cunha, Hwang; Larsen.