Newcastle, Tonali out con il Brentford. Ma con il Milan…
Tonali mette nel mirino il Milan. Il centrocampista del Newcastle si è fatto male in Nazionale ma vuole esserci in Champions League nella sfida da ex a San Siro.
Un problema muscolare gli ha impedito di tornare a San Siro con la Nazionale italiana, ma Sandro Tonali non vuole perdere il secondo appuntamento con quella che è stata casa sua per tre anni. Martedì è in programma la sfida di Champions League fra Milan e Newcastle e il centrocampista prova a recuperare. È il tecnico dei Magpies Eddie Howe a fare chiarezza sulle condizioni del classe 2000: “Ha sentito tirare in un allenamento con la Nazionale. Abbiamo fatto gli esami quando è tornato e abbiamo visto che non è nulla di grave”.
Tonali, possibile rientro con il Milan in Champions League
Non ci sarà nel match di domani di Premier League contro il Brentford, ma Tonali potrebbe essere a disposizione del Newcastle per il match contro il Milan. La precauzione è d’obbligo per evitare di peggiorare le cose, ma il giocatore vuole essere presente per la sfida ai suoi ex compagni, lasciati in estate per sposare il progetto ambizioso dei Magpies.