Newcastle-Milan, Pioli: “Dovremo fare una grande partita, Leao può giocare anche dall’inizio”

Milan, il possibile attacco senza Giroud e Leao

Milan, il possibile attacco senza Giroud e Leao (Getty Images) - calcioinpillole.com

Stefano Pioli, tecnico del Milan, presenterà in conferenza stampa dalle 19 la sfida di domani in Champions League contro il Newcastle. Ai rossoneri serve una vittoria per rimanere almeno in Europa League. Con la contemporanea sconfitta del PSG a Dortmund sarebbero invece centrati gli ottavi di Champions League. Segui con noi la diretta LIVE.

Conferenza stampa Pioli: le parole prima del Newcastle

pioli esonero
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP – Getty Images)

Newcastle-Milan, le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa

Sull’importanza della partita di domani
“Sappiamo bene qual è l’importanza della gara, cosi come sappiamo quale sia l’importanza di rimanere in Europa. Affronteremo un avversario forte e molto difficile da affrontare, dovremo fare tutti una grande partita. Dobbiamo rendere questo momento il nostro momento”.

Su Leao
“Rafa sta bene, è in condizione di giocare anche dall’inizio”.

Sul nuovo ruolo di Ibrahimovic
“Ci siamo sentiti ieri. Lui è sempre stato un top, che ha affrontato ogni situazione con intelligenza. Sarà senza dubbio un valore aggiunto anche in un altro ruolo”:

Sulla situazione di Tonali
“Gli sono vicino. Si tratta di un ragazzo che ha contribuito molto alla crescita della squadra. Purtroppo è caduto in una situazione delicata, e gli auguro di uscirne più forte. Il Newcastle? Senza dubbio hanno acquistato un calciatore forte”.