Newcastle-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli punta su Leao
Ecco le formazioni ufficiali di Newcastle-Milan, gara che sta per cominciare a St. James’ Park. Pioli ritrova Leao nel match che decide il prosieguo del percorso in Champions League dei rossoneri.
Puntava a questa partita e sarà in campo dal primo minuto per aiutare la squadra. Rafa Leao torna dall’infortunio ed è subito titolare a St. James’ Park. Stefano Pioli sceglie lui per completare il tridente con Giroud e Pulisic. Centrocampo di grande fisicità, con Loftus-Cheek e Musah che accompagneranno Reijnders, mentre in difesa confermato Theo Hernandez al centro al fianco di Tomori, con Calabria a destra e Florenzi a sinistra davanti a Maignan.
Il Newcastle invece ha l’infermeria piena e schiera la coppia centrale difensiva Schar-Lascelles, con Trippier e Livramento sugli esterni davanti a Dubravka. A centrocampo Miley, Bruno Guimaraes e Joelinton, mentre in attacco spazio ad Almiron, Wilson e Gordon.
Newcastle-Milan, le formazioni ufficiali
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Schar, Lascelles, Livramento; Miley, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Wilson, Gordon. All. Howe
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli