Alexander Isak è da poco un nuovo giocatore del Newcastle, e nelle ultime ore ha rilasciato le sue prime parole da giocatore dei Magpies, presentandosi alla nuova società. Lo svedese è stato per anni una delle gemme più splendenti della Liga spagnola, ed ora è pronto a dare tutto sé stesso per la nuova avventura oltremanica. Il giocatore si è detto entusiasta della nuova sfida e del calcio che andrà a giocare, definendolo attraente. Ecco le sue parole, estratte direttamente dal sito ufficiale del club inglese.
“Sono felice di averlo fatto. È stata una decisione importante per me, ma è una decisione di cui sono davvero felice. È un grande club storico per il quale penso che chiunque vorrebbe giocare, con fan fantastici. Sono stati una parte importante del motivo per cui sono venuto qui – e anche il progetto del club, in cui credo davvero. Vuoi sempre entrare in una squadra e sapere come gioca. Penso che il Newcastle giochi un calcio molto attraente e voglio farne parte. “
Eddie Howe, tecnico dei Magpies, si è espresso sul suo arrivo in questi termini
“Sono molto entusiasta che Alexander abbia scelto di unirsi a noi. È un talento eccezionale che è in grado di dare un grande contributo alla squadra. Tecnicamente è molto bravo, con un mix di attributi che ci completeranno, ma è anche in una grande età per crescere con questo club. Voglio ringraziare i proprietari del club e il comitato di trasferimento per aver portato Alexander al Newcastle. Siamo tutti felici di averlo a bordo”.