Newcastle, l’annuncio di Tonali slitta: cosa succede
L’annuncio di Sandro Tonali doveva arrivare nella giornata di oggi, ma a quanto pare il Newcastle ha deciso di rinviare il tutto. Come riportato da Fabrizio Romano, nonostante il rinvio dell’ufficialità tanto attesa non ci sono problemi circa il passaggio dell’azzurro ai Magpies. Il club inglese ha tutte le carte e i documenti a posto, motivo per il quale è solo una questione di giorni prima che l’annuncio arrivi.
Sandro Tonali’s deal announcement could be delayed to next week instead of today — but there are no issues or problems. ⚪️⚫️ #NUFC
Newcastle have all documents in place to make it official in the next days. pic.twitter.com/NOHf1Z4FNc
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 1, 2023
Newcastle, slitta l’annuncio di Sandro Tonali: l’ufficialità arriverà nei prossimi giorni
Un trasferimento che frutterà alle casse del Milan ben 70 milioni più bonus legati a risultati individuali e di squadra, una cifra importantissima che consentirà ai rossoneri di muoversi sul mercato con maggiore ampiezza. Tonali approderà quindi in Premier League, e in uno dei progetti emergenti piu potenti dal punto di vista economico, nella speranza di rendersi protagonista anche nel campionato più competitivo al mondo, specialmente dopo la cocente delusione derivata dai risultati con l’Italia U-21.