Newcastle, la lista della spesa è in Italia: due gli osservati speciali

Calciomercato Newcastle

Il Newcastle è sempre attivo sul mercato. Il club inglese ha messo nel mirino due calciatori che militano nel campionato italiano per la sua prossima campagna acquisti.

In casa Newcastle è sempre tempo di calciomercato. Il club inglese sta già lavorando sottotraccia alla prossima campagna trasferimenti. Tra gli obiettivi di mercato dei Magpies vi sono due calciatori che militano nella nostra Serie A. Stando a ciò che riportano i colleghi di Tuttomercatoweb, infatti, alla dirigenza del Newcastle piacciano tantissimo sia Teun Koopmeiners in forza all’Atalanta che Radu Dragusin del Genoa. L’olandese è da anni un punto fermo dello scacchiere tattico di Gian Piero Gasperini e anche in questo avvio di stagione, seppur condizionato da un infortunio, sta dimostrando tutte le sue qualità. Il rumeno, invece, è una delle più liete sorprese dell’inizio di campionato del Genoa di Alberto Gilardino. Il difensore si sta esprimendo su alti livelli e le sue prestazioni non sono di certo passate inosservate in Premier League.

Mercato Newcastle: fari puntati su Koopmeiners e Dragusin

Calciomercato Newcastle

 

Stando sempre a ciò che riportano i colleghi di Tuttomercatoweb, nella scorsa settimana un emissario del Newcastle è sbarcato in Italia per osservare da vicino sia Teun Koopmeiners che Radu Dragusin. Il primo è finito nel mirino del club inglese dopo la squalifica di Sandro Tonali per la vicenda legata alle scommesse. La trattativa per l’acquisto del centrocampista con l’Atalanta però non sarà facile. L’olandese ha un’alta valutazione di mercato e il suo arrivo in Premier League potrebbe slittare nella prossima estate. Il Newcastle per la sessione di mercato invernale preferirebbe andare su un giocatore in prestito come ad esempio Ruben Neves che potrebbe già lasciare il campionato saudita dove è sbarcato la scorsa estate. Per ciò che concerne Radu Dragusin, invece, l’idea dei Magpies è quella di provarlo a prendere già a gennaio visto che il Genoa per un’offerta vicina ai 30 milioni di euro non si opporrebbe alla partenza del calciatore rumeno. Ulteriori novità in tal senso sono attese già nelle prossime settimana.