Nervi a fior di pelle negli spogliatoi della Juve dopo il Siviglia: il retroscena
Ira e clima rovente negli spogliatoi della Juve al termine del match contro il Siviglia. Il pareggio per 1-1 non è andato giù ai bianconeri, che dovranno giocarsi l’accesso alla finale di Europa League al ritorno. L’animo della squadra di Max Allegri era a dir poco furente al triplice fischio, e negli spogliatoi è esplosa definitivamente. Ecco il retroscena.
Rabbia negli spogliatoi nel post Juve-Siviglia: cosa è successo
Ai giocatori della Juventus non è andato giù affatto il rigore non concesso in occasione del fallo di Badè su Rabiot. Per il club bianconero questo è un vero e proprio torto arbitrale, l’ennesimo di una stagione opaca. A far discutere è il VAR, che non è manco intervenuto per il fallaccio con piede a martello del giocatore del Siviglia su Adrien in area di rigore.
Come riportato dal Corriere dello Sport, negli spogliatoi è esplosa la rabbia nel momento in cui il centrocampista francese si è tolto i parastinchi. La gamba di Rabiot era a dir poco malconcia, come confermato da alcune foto che sono girate in rete. Le multiple ferite lasciate dai tacchetti di Badè sulla gamba dell’ex PSG hanno fatto andare fuori di testa alcuni compagni, che si sono arrabbiati a dir poco per l’ennesimo torto arbitrale in stagione.