Nel sabato del fantacalcio trionfano le big

Juventus

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il sabato del fantacalcio non ha regalato nessuna sorpresa e le big in campo hanno portato a casa i tre punti previsti. Il Milan ha rischiato di vanificare il doppio vantaggio nel finale contro il Bologna, mentre per Juventus ed Inter non ci sono stati particolari problemi.

Bologna – Milan 1-2

Nella sfida delle 15 sono stati protagonisti assoluti i due portieri. Skorupski (7,5) ha salvato il risultato in più occasioni ed ha respinto (inutilmente) il rigore di Ibrahimovic. Tra gli emiliani bene anche Poli (7), autore del gol, e Palacio (6,5). Molto male, invece, Soumaoro e Dijks (5) che hanno causato i rigori e Barrow (5), mai pericoloso in area avversaria.

Nel Milan brillano in tre: Donnarumma, Kessiè e Rebic (7). Buona prova anche di Calabria, Tomori, Romagnoli e Leao (6,5). Prova negativa, invece, per Ibrahimovic (5) che dimostra di avere qualche problema con i rigori.

Nella prossima giornata il Bologna giocherà a Parma, mentre il Milan riceverà il Crotone.

Sampdoria – Juventus 0-2

Prova autorevole della Juventus che espugna il Ferraris senza troppa fatica. I protagonisti sono Cuadrado, Chiellini e Chiesa (7). Buona prestazione anche per Ramsey, Morata, Bentancur ed Arthur (6,5). Nella Sampdoria, invece, c’è una sfilza di 5,5. Effettivamente la prova è stata inferiore alle aspettative per la squadra di Ranieri che si trovava in un buon momento. I migliori sono stati Audero e Yoshida (6,5). Il peggiore senza dubbio Bereszynski (5).

Nel prossimo turno la Sampdoria cercherà il riscatto a Benevento, mentre la Juventus sarà impegnata nel big match contro la Roma.

Inter – Benevento 4-0

Prestazione molto positiva per un’Inter sperimentale per certi versi. Il Benevento ha concluso la partita senza nemmeno un tiro. Migliori in campo Lukaku e Lautaro Martinez (7,5) che tornano al gol in questo sabato del fantacalcio, ma c’è stata anche una grande prova per Eriksen (7). Nel Benevento, invece, si salvano solo i subentrati Pastina e Foulon (6). Il peggiore è Montipò (4,5) che regala il terzo gol all’Inter. Male anche Glik, Barba, Improta e Lapadula (5).

Dopo la Coppa Italia l’Inter anticiperà venerdì al Franchi contro la Fiorentina.