Nel sabato del fantacalcio c’è la riscossa delle sfavorite

Nel sabato del fantacalcio c’è la riscossa delle sfavorite

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Il sabato del fantacalcio ha regalato particolari emozioni a squadre sulla carta sfavorite. Juventus e Milan hanno perso contro Napoli e Spezia, mentre nel pomeriggio Torino e Genoa non sono andate oltre il pareggio.

Torino – Genoa 0-0

Partita con molte poche emozioni dove sono protagoniste le difese. Nel Torino molto bene Sirigu, Izzo, Nkoulou e Bremer (6,5). Deludono, invece, Singo, Mandragora e Zaza (5). Il Genoa non riesce a pungere in attacco. Il migliore è Goldaniga (7). Bene anche Masiello, Zappacosta e Strootman (6,5). Questa volta, invece, male Pandev (5). Nella prossima giornata il Torino giocherà a Cagliarai, mentre il Genoa riceverà il Verona.

Napoli – Juventus 1-0

Vittoria del tutto inaspettata del Napoli che segna su rigore e tiene senza troppo affanno il risultato. Il migliore dei partenopei è Rrahmani (7,5), bene anche Meret, Maksimovic e Insigne (7). I peggiori sono Bakayoko, Elmas e Osimhen (5,5). Nella Juventus si salvano Danilo e Chiesa (6,5). Molto male, invece, Bernardeschi, Morata e Ronaldo (5). Altro grande match per il Napoli la prossima settimana a Bergamo contro l’Atalanta. La Juventus, invece, riceverà il Crotone.

Spezia – Milan 2-0

Il risultato più clamoroso di questo sabato del fantacalcio è la vittoria dello Spezia che domina contro il Milan. Risultato mai in discussione che è maturato nel secondo tempo. Il migliore dei liguri è Bastoni (7,5), ma fioccano i 7 per Ismajli, Maggiore, Estevez, Agudelo e Saponara (7). Nel Milan si salvano solo Donnarumma (6,5), Kjaer, Tomori e Manduzukic (6). Molto male, invece, Meité, Saelemaekers, Calhanoglu e Ibrahimovic (5). Il peggiore, però, è Dalot (4,5). Alla prossima il Milan giocherà il derby contro l’Inter, mentre lo Spezia sarà a Firenze.