Nedved prima di Benfica-Juventus: “Conta solo la vittoria”

Nedved

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Non c’è domani in Champions League per la Juventus. Lo sa bene il vice presidente bianconero Pavel Nedved. La squadra di Massimiliano Allegri questa sera è impegnata nella quinta del Gruppo H in Portogallo contro il Benfica. La Juve ha un solo risultato a disposizione per continuare a sperare in una qualificazione che a questo punto avrebbe del miracoloso: la vittoria. Il dirigente bianconero ha parlato nell’immediato pre partita della gara contro i portoghesi ai microfoni di Sky Sport. Di seguito ecco le dichiarazioni di Nedved raccolte e riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Nedved
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Nedved: “Bisogna fare meglio rispetto a quanto fatto in campionato”

“La posizione in merito all’inchiesta che ci coinvolge è chiara. La società ha rilasciato un comunicato e ho poco da aggiungere. Ci stiamo difendendo e ci difenderemo. Parleremo solo nelle sedi opportune”.

Quanto è difficile stasera?
“Io credo che stasera c’è solamente un risultato ed è la vittoria. Sarebbe un’impresa vera perché le partite che abbiamo fatto contro Torino ed Empoli non basterebbero stasera. Dobbiamo fare molto meglio stasera”.

Cosa si aspetta da Gatti?
“Per lui non sarà una partita semplice, soprattutto in uno stadio caldo come questo. È molto difficile giocare qua, sarà una bella prova per lui ma non ho dubbi: è un ragazzo d’oro, ha una voglia immensa, sono contento di lui e ha occasione di giocare stasera perché purtroppo Alex Sandro si è fatto male. Il mister è stato sfortunato perché aveva delle scelte obbligate. Sono dispiaciuto anche per il mister che ha dovuto cambiare le proprie idee nelle ultime ore”.

L’Europa League è il vostro piano b?
“Io credo che noi pensiamo fino alla fine di poter giocare la Champions e vogliamo dimostrarlo stasera. Non voglio fasciarmi la testa prima di romperla, vediamo stasera”.