Brutte notizie dal ritiro della Nazionale Italiana, radunata da ieri sera a Coverciano per preparare l’amichevole contro l’Estonia e le due gare di Nations League, contro Polonia e Bosnia.
Non ci saranno Domenico Criscito e Ciccio Caputo. Come comunicato dall’ufficio stampa azzurro, il “difensore del Genoa ha lasciato il ritiro, mentre l’attaccante del Sassuolo non potrà rispondere alla convocazione“. Le condizioni di Caputo, reduce da un problema muscolare all’adduttore che lo aveva tenuto fuori dalla sfida contro il Napoli, erano già incerte e il bomber neroverde ha sfruttato il giorno in più concesso per analizzare il suo stato. É una novità – non bella per il Genoa – lo stop del capitano del Grifone, che rientrerà in Liguria per accertamenti e per le cure del caso.
Nella giornata di domani si aggregheranno al gruppo altri undici calciatori: Berardi, Bonucci, Chiesa, Donnarumma, Ferrari, Florenzi, Insigne, Jorginho, Kean, Locatelli e Meret. Sono, invece, dieci i giocatori ancora in isolamento fiduciario, ovvero Acerbi, Barella, Biraghi, Castrovilli, Cristante, D’Ambrosio, Immobile, Mancini, Pellegrini e Spinazzola.