Nazionale, Oriali su Donnarumma: “Spero mercato si risolva in fretta”

(foto Daniele Buffa/Image)

Dopo la fine del campionato con la relativa conquista dello scudetto con l’Inter al fianco di Antonio Conte, per Gabriele Oriali è già tempo di Nazionale nel suo ruolo di team manager degli Azzurri. Gli uomini selezionati dal commissario tecnico Roberto Mancini sono in ritiro da ieri sera al Forte Village di Santa Margherita di Pula in vista dell’amichevole che si disputerà venerdì a Cagliari contro San Marino. Questa mattina Oriali ha rilasciato alcune dichiarazioni, intervenendo anche sul tema del giorno che riguarda Gianluigi Donnarumma. Ecco le sue parole:

“Siamo felici si esserci ritrovati, siamo pronti per questa nuova avventura. In questi giorni in Sardegna faremo un ritiro molto soft, ai calciatori giustamente sarà concesso di passare del tempo con le loro famiglie”.

“Il ritiro vero e proprio partirà quando rientreremo a Coverciano, dovremo concentrarci in maniera assidua ed importante in vista dell’Europeo, vogliamo giocare una grande competizione”.

“A livello di Nazionale venivamo da una grande delusione come la mancata qualificazione allo scorso Mondiale. Con Mancini sino a questo momento abbiamo lavorato bene, i frutti del lavoro svolto si stanno vedendo, speriamo di raccogliere il più possibile ai prossimi Europei”.

“Per quanto riguarda Donnarumma, ci siamo salutati, l’ho visto tranquillo e sereno sinceramente. Certo sarebbe bello che tutte le situazioni di mercato si risolvessero prima del via agli Europei”.