Nations League, le formazioni ufficiali di Belgio-Italia: sorpresa Rovella

Nations League, le formazioni ufficiali di Belgio-Italia: sorpresa Rovella

Belgio-Italia, le formazioni ufficiali (LaPresse) - calcioinpillole.com

Le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, gara della quinta giornata dei gironi di Nations League. Gara decisiva per entrambe le squadre.

Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio di Belgio-Italia, gara della quinta giornata dei giorni di Nations League. Stasera è decisiva. tanto per gli azzurri che per i Diavoli Rossi. Difatti, basta un pareggio alla Nazionale di Spalletti per qualificarsi ai quarti di finale della competizione. Il Belgio di Tedesco, invece, è obbligato alla vittoria se vorrà mantenere la speranza di accesso al turno. Difatti, nella classifica del girone, comanda l’Italia con 10 punti, seguita dalla Francia (9). Il Belgio è solo a 4 punti, seguito da Israele (0).

Per questo la gara di stasera (20.45) è più che delicata. Ci si aspetta una lotta sportiva in campo delle più serrate. I due tecnici, Spalletti e Tedesco, hanno schierato in campo il proprio miglior 11. Sono appena state diramate le formazioni ufficiali. Eccole di seguito.

Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: c’è Raspadori con Retegui

BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Engels, Onana; Trossard, Openda, De Cuyper; Lukaku. Ct. Tedesco.

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Tonali, Rovella, Frattesi, Dimarco; Barella; Retegui. Ct. Spalletti.