Natan si presenta ai tifosi del Napoli. Il club partenopeo ha annunciato l’ufficialità del suo arrivo e il brasiliano lancia un messaggio al popolo azzurro promettendo il massimo impegno in campo.
Il Napoli ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Natan Bernardo De Souza dal Red Bull Bragantino. 10 milioni di euro il costo totale dell’operazione per il difensore che va a sostituire Kim Min-jae, finito al Bayern Monaco. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha pubblicato sul proprio profilo Twitter la foto della firma del giocatore sul contratto che lo legherà ai partenopei. Seguito poi dal post della società e del comunicato sul sito. “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dal Red Bull Bragantino, le prestazioni sportive di Natan Bernardo De Souza” si legge.
Sono arrivate anche le prime parole di Natan. Pubblicate dal profilo Twitter del Napoli: “Ciao a tutti i tifosi, sono qui per ringraziarvi per i messaggi d’affetto e assicurarvi che ricambierò sul campo. Forza Napoli!”. Nato il 6 febbraio 2001, Natan ha giocato due anni ne Flamengo prima di trasferirsi al Bragantino nel 2021. 4 i gol segnati nel campionato verdeoro in 105 presenze totali.