Natan in conferenza stampa: “Sono ansioso di giocare al Maradona”
Si chiama Natan De Souza il sostituto del coreano Kim che è approdato al Bayern Monaco. Oggi per il difensore brasiliano sarà la prima conferenza stampa.
Natan in conferenza stampa: “Sono ansioso di giocare al Maradona”
“Il mio numero era di un grandissimo difensore come Kim. Ho lavorato molto in Brasile affinchè il Napoli mi chiamasse il mio idolo è Thiago Silva. Sono molto veloce, tecnico ho tanta grinta. Juan Jesus mi sta aiutando tantissimo per ambientarmi. Mi piace giocare centrale, ma so fare anche il terzino. Il campionato Italiano è molto tecnico e per noi che giochiamo dietro è facile venire in Italia. Lucas Evangelista mi ha aiutato per capire il calcio in Italia.”
Natan in conferenza stampa: “Sono ansioso di giocare al Maradona”
“Con Rudi Ho parlato poco, sto studiando la lingua e con i preparatori stiamo davvero lavorando bene. L’anno scorso non ho segnato tanto di testa, ma speriamo che quest’anno ne possa fare dipiù. Il calcio brasiliano sta migliorando, ma qui in Italia il calcio è davvero molto più veloce, ma mi dovrò abituare anche a questo. Lo staff è molto tranquillo mi hanno ricevuto benissimo, ma io sono molto ansioso nel fare il mio esordio al Maradona in maniera importante”.
Leggi anche
Mercato Udinese, continua il caso Samardzic: cosa succede