Nasce la collaborazione tra CIP e OneFootball

Nasce la collaborazione tra CIP e OneFootball

Signori, lasciatecelo dire: che soddisfazione!

Sì, sì, non abbiamo fatto ancora niente e… sì, sì, non siamo ancora nessuno, ma, signori, lasciatecelo dire: che soddisfazione!

Fino ad un anno fa, CIP era soltanto il verso dell’uccellino. CIP era la fonetica del “passo” a poker. CIP era uno dei due famosi scoiattolini della Disney. CIP ricordava, al massimo, una patatina.

Associare CIP al calcio non era missione facile: ci siamo riusciti… ehm… ci stiamo riuscendo. Perché ragazzi, il calcio è passione, ma raccontarlo è una cosa seria, diamine!

E noi lo facciamo con passione e con serietà, con pillole ed approfondimenti, con notizie ed esclusive, con il nostro sito ed i nostri social, con i Podcast e le dirette e tutto ciò che ci permette di fare ciò che più amiamo al mondo: parlare di calcio, raccontarlo, sentirlo nostro, viverlo e farlo vivere.

CalcioInPillole è felice di annunciare la sua collaborazione con il network di OneFootball, la piattaforma multimediale più popolare tra i giovani appassionati di calcio. Con una copertura di oltre 70 milioni di tifosi al mese, OneFootball è una delle prime 1.000 applicazioni al mondo nell’App Store di Apple ed offre la migliore esperienza di calcio digitale personalizzata.

E noi di CIP saremo, siamo già, una delle fonti di notizie principali per i content di OneFootball.

Lasciatelo dire: che soddisfazione!

Già, perché quando inizi senza grosse pretese, senza voler strafare, senza quella presunzione di voler spaccare il mondo, ma con tanta passione e voglia di fare, allora ti rendi conto che ottenere qualcosa di non cercato, di non preteso, di non reclamato per chissà quale valore innato, vale molto, molto di più.

Vale quanto un regalo inaspettato, un bacio senza motivo, un abbraccio non richiesto proprio in quel momento in cui ne avevi tanto bisogno.

Vale quanto l’apprezzamento ed il riconoscimento di una delle maggiori app al mondo legate al calcio: OneFootball ci ha scelto, e noi abbiamo scelto loro.

Saremo lieti di poter offrire ai milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo i nostri contenuti: perché solo chi ha una grande passione per il calcio, può parlare a chi ha una grande passione per il calcio.

E’ solo l’inizio, ma… lasciatecelo dire: che soddisfazione!