Napoli, Zola esalta Kvaratskhelia: “Uno dei più grandi talenti visti”

(Photo by Jan Kruger/Getty Images)
Gianfranco Zola, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato una bella intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni e gli elogi a Kvaratskhelia.
Napoli, le parole di Zola su Kvaratskhelia

NAPOLI – “Ho visto la partita contro il Milan e mi ha impressionato. Soprattutto perché il Milan ha giocato molto bene. Ma nonostante questo, il Napoli non si è mai arreso e ha giocato una splendida partita. Penso che tutti i complimenti e le lodi che stanno ricevendo siano meritati”.
KVARA – “Non conoscevo Kvaratskhelia, quando l’ho visto la prima volta mi ha lasciato a bocca aperta. La prima cosa che si nota di lui è l’abilità nel controllo palla, la facilità nel saltare l’uomo e la precisione nei passaggi. Ma ha anche una grande intelligenza calcistica, fa sempre la cosa giusta nel momento giusto. Uno dei migliori talenti che ho visto giocare recentemente. Complimenti alla società che ha saputo scovarlo”.
⚽️ 🏟 🕘 | MATCHDAY#RomaNapoli | Stadio Olimpico | 20:45 CEST
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/EgKkmDZtPa
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 23, 2022
Napoli, ha ragione Zola: devastante l’impatto di Kvaratskhelia

21-year-old Khvicha Kvaratskhelia in his first season for Napoli:
▪️ Seven goals
▪️ Seven assists
▪️ Five G/A in the UCLBaller 💥 pic.twitter.com/w3rl8YoFYb
— B/R Football (@brfootball) October 13, 2022
L’esterno georgiano ha avuto un impatto incredibile con la Serie A tanto da far dimenticare in fretta l’addio di Lorenzo Insigne ai tantissimi tifosi napoletani. Confermarsi nell’importantissima gara di questa sera contro la Roma potrebbe ulteriormente legittimare non solo il grande talento dell’ex Rubin Kazan ma anche, e forse soprattutto, ribadire con forza la candidatura scudetto della squadra di Spalletti, mai come quest’anno deciso a coronare alla grande una carriera a cui forse è mancato il grande acuto tricolore.