La mancata partenza di Zielinski allontana Gabri Veiga dal Napoli. Il polacco avrebbe portato il tesoretto nelle casse partenopee e liberato il posto nel centrocampo di Garcia. Ora c’è da fare una scelta.
Piotr Zielinski all’Al Ahli avrebbe portato oltre 30 milioni di euro nelle casse del Napoli. Giocatore a un anno dalla scadenza e in calo, il polacco avrebbe finanziato il colpo in entrata. Ma è arrivato il no definitivo del giocatore alla proposta araba. Da tempo i partenopei hanno individuato in Gabri Veiga il rinforzo ideale e l’incasso per la cessione dell’ex Udinese avrebbe coperto la richiesta del Celta Vigo. Ora resta da fare una scelta, se affondare sullo spagnolo o dare ancora fiducia a Zielinski.
Nonostante la mancata partenza di Zielinski, nel Napoli c’è ancora spazio per Gabri Veiga. Questo è quanto afferma il Corriere dello Sport, sicuro sul fatto che Aurelio De Laurentiis è deciso ad affondare il colpo. Con il Celta Vigo la trattativa è in piedi, anche se resta ancora distanza fra i 40 milioni della clausola richiesti dagli spagnoli e l’offerta da 30 degli azzurri. L’inserimento di alcuni bonus può essere la chiave.