Napoli, Zielinski: “Non ho fatto bene da dicembre in poi. Mi rifarò in futuro”
Il Napoli non ha avuto a disposizione in questa stagione la miglior espressione di Piotr Zielinski. Il polacco, che aveva iniziato bene con Luciano Spalletti, nella seconda parte della stagione si è perso venendo meno quando la squadra aveva bisogno del suo centrocampista che negli ultimi anni ha dimostrato tanta qualità e tanta tecnica.
Napoli, le parole di Zielinski
Dopo il ritorno al gol, Zielinski ha parlato ai microfoni di DAZN facendo una panoramica sulla stagione che si è chiusa con la vittoria rotonda contro lo Spezia di Thiago Motta per 3-0 al Picco. Queste le parole del centrocampista polacco: “Sono contento soprattutto che abbiamo vinto bene. Ho fatto gol dopo che era mancato da tanto tempo. Chiudiamo questo campionato in bellezza e siamo contenti così. La mia prima parte della stagione è stata buona, poi la seconda parte è stata un po’ sotto livello, però mi rifarò l’anno prossimo. Farò belle cose, perché questa seconda parte non è stata ai miei livelli“.
Sul giudizio dell’anno: “Alla fine ci è mancato qualcosa. Queste partite con le piccole, con Spezia e Empoli potevamo fare 9 punti e non possiamo festeggiare. Ci riproveremo l’anno prossimo. L’obiettivo Champions è stato raggiunto, siamo contenti per i tifosi che meritano il meglio”
Sugli scontri fra tifosi: “Volevamo calmarli, da quello che ho sentito hanno iniziato quelli dello Spezia. L’importante che dopo 10’ si è un po’ calmato il clima, potevamo continuare la partita e questo era importante. Era giusto finirla“.