Napoli, Zielinski fuori rosa senza rinnovo? La posizione del club

zielinski rinnovo

Zielinski continua a rifiutare il rinnovo - Getty Images, calcioinpillole.com

Zielinski rinnovo – Zielinski continua a rifiutare il rinnovo con il Napoli: la società potrebbe utilizzare il pugno duro contro il polacco.

La vittoria sulla Salernitana ha riportato un po’ di serenità in casa Napoli. Il gol di Rrahmani all’ultimo istante ha permesso ai partenopei di cancellare la netta sconfitta subita contro il Torino e provare a rimettersi in carreggiata.

Ora il quarto posto della Fiorentina e della Lazio dista solo 3 punti e l’obiettivo di qualificarsi in Champions League resta vivo. La squadra è volata in Arabia Saudita per disputare la Supercoppa Italiana e la prima sfida sarà proprio contro i viola per accedere alla finalissima.

Ma la società, oltre al campo, deve fare i conti anche con altre situazioni. Molto spinose, come nel caso legato al rinnovo di Piotr Zielinski. Il polacco continua a dire no alle proposte di prolungamento e nella seconda metà di stagione il club potrebbe usare il pugno duro.

Zielinski, altro no al rinnovo: il Napoli pensa a metterlo fuori rosa

Il Napoli sta facendo di tutto per rinnovare Zielinski. Il polacco, nella scorsa estate, era vicinissimo all’approdo in Arabia, all’Al Ahli, salvo poi rifiutare all’ultimo. Nella squadra saudita approdò poi Gabri Veiga, primo obiettivo dei partenopei per il centrocampo proprio in sostituzione dell’ex Empoli e Udinese.

Ma la scelta di Zielinski venne accolta con grande soddisfazione e il suo gesto utilizzato come esempio di attaccamento alla maglia. Dopo 6 mesi però la situazione è diversa. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno e non sembrano esserci margini per un rinnovo.

Si parla insistentemente di un accordo ormai prossimo con l’Inter e tutti i tentativi del Napoli sono stati respinti. Dunque, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la società starebbe pensando anche di mettere Zielinski fuori rosa fino al termine della stagione. Mazzarri lo ha convocato per la Supercoppa, ma al rientro in Italia verranno prese le decisioni del caso.