Napoli, Zielinski chiaro sul futuro: “Voglio restare qui”
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato del proprio futuro ai microfoni di tuttonapoli.net: il polacco non ha nessuna intenzione di lasciare il gruppo allenato da Luciano Spalletti. Di seguito le parole di Zielinski sul futuro.
Napoli, le parole di Zielinski sul futuro
“Non capisco da dove vengano fuori queste voci, non credo che la mia avventura finisca quest’estate . Ho un contratto importante che dura ancora due anni, a Napoli sto bene anche se leggo il contrario in giro. Dalla mia bocca non è mai uscita una parola sulla volontà di lasciare il club. E’ vero, ho avuto un periodo di difficoltà nella seconda metà di stagione, ma questo non metterà fine alla mia vita in azzurro. Voglio continuare a giocare nel Napoli, che è una grande squadra”.
Nelle ultime settimane era emersa la possibilità di uno scambio con la Lazio con protagonista Luis Alberto, ma la trattativa sembra essersi arenata sul nascere. Il centrocampista è molto importante per il tecnico di Certaldo e con la posizione di Fabian Ruiz in bilico (lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2023 e non sembra intenzionato a rinnovare), Zielinski assumerà un ruolo ancora più centrale nel progetto tattico del Napoli della prossima stagione. Il futuro sarà ancora colorato di azzurro.