Napoli, Zielinski allo scoperto: “Rinnovo? Trattative in corso”
Zielinski esce allo scoperto sulla questione rinnovo. Il polacco è in scadenza il prossimo 30 giugno, ma potrebbe anche rimanere al Napoli oltre la scadenza.
L’estate di mercato è stata turbolenta, con il suo passaggio in Arabia Saudita che sembrava cosa fatta. Poi è rimasto e si è confermato uno dei pilastri dello scacchiere di Rudi Garcia, anche se le cose con il tecnico non sono andate come sperato. Due gol e due assist in Serie A, un gol e un assist in Champions League. Piotr Zielinski deve riflettere ora sul proprio futuro.
Il contratto con il Napoli è valido fino al 30 giugno prossimo, dopodiché sarà libero da ogni vincolo e potrà firmare con chiunque da svincolato. Tante squadre si sono messe sulle tracce dell’ex Udinese ed Empoli, a partire da Juventus e Inter. Ma la situazione potrebbe essere diversa. Ed è lo stesso Zielinski a fare chiarezza sulla questione.
Zelinski sul rinnovo con il Napoli: “Se ne occupa il mio agente”
La Polonia si gioca un pezzo di qualificazione ai prossimi Europei stasera contro la Repubblica Ceca. La concentrazione è alta, ma per Zielinski c’è spazio anche per parlare della situazione rinnovo con il Napoli: “Ci sono trattative in corso” ha ammesso all’emittente polacca TVP Sports, “È il mio agente che si occupa di queste cose. Non escludo che il contratto possa essere prolungato, ma tutti lo scopriranno a tempo debito. Io intanto continuerò a dare il massimo per la maglia del Napoli, come ho sempre fatto”.
E sull’ipotesi Arabia Saudita: “Sono stato vicino, ma ho deciso di continuare in Europa. Non è ancora il momento di inseguire i soldi, non sono tutto. Poi magari mi arriverà un’altra offerta così allettante e ne approfitterò, ma per il momento ho deciso di rimanere in Europa”.