Napoli, Zanoli positivo. Sale a tre il numero di contagi nella rosa
Tegola per il Napoli e per mister Luciano Spalletti. Nel giro di tamponi eseguito dopo la mezzanotte è risultato positivo un altro giocatore: Alessandro Zanoli, terzino classe 2000.
Sale così a tre il numero di contagiati all’interno della rosa dato che anche Matteo Politano e Diego Demme hanno contratto il virus e non prenderanno parte alla trasferta di Milano contro l’Inter.
A rendere nota la positività di Zanoli è stato proprio il Napoli attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali. Il calciatore, come si legge, è vaccinato con doppia dose e già aveva contratto il virus in passato.
“La SSCN comunica che a seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte, il calciatore Alessandro Zanoli è risultato positivo al Covid-19. Zanoli aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose. Il calciatore resterà in isolamento mentre il resto dei componenti del gruppo squadra, tutti negativi, prenderanno regolarmente parte alla partita contro l’Inter”.
La SSCN comunica che a seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte, il calciatore Alessandro Zanoli è risultato positivo al Covid-19. Zanoli aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose. pic.twitter.com/ZCzenFs2ce
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 21, 2021