Napoli, visite mediche per Ngonge: poi la firma fino al 2028

Napoli, visite mediche per Ngonge: poi la firma fino al 2028

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Visite Ngonge Napoli – Walter Mazzarri è pronto ad accogliere Cyril Ngonge come terzo acquisto della finestra di mercato invernale, l’attaccante belga è a Roma per svolgere le visite mediche prima di mettere la firma sul suo nuovo contratto con il Napoli fino a giugno del 2028.

Dopo aver accolto Pasquale Mazzocchi e Hamed Traoré nei giorni scorsi, il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto ad abbracciare anche un altro acquisto per il reparto offensivo del Napoli. Le voci dei giorni scorsi hanno infatti trovato conferma nella trattativa tra il Napoli e l’Hellas Verona per il trasferimento a titolo definitivo di Cyril Ngonge, stella dei gialloblù e ormai ad un passo dal vestire la maglia azzurra.

La svolta è arrivata qualche sera fa, quando la Fiorentina ha deciso di abbandonare la pista Ngonge a causa delle alte richieste della dirigenza dell’Hellas Verona, spingendo così De Laurentiis a muoversi in prima persona per ottenere il sì dei gialloblù e poi quello dell’attaccante belga. Oggi è il suo giorno, perché il calciatore metterà la propria firma sul contratto che lo legherà al Napoli fino al 2028 dopo aver sostenuto le visite mediche nella clinica privata di Villa Stuart a Roma.

Napoli, Ngonge è a Villa Stuart: iniziate le visite mediche

Le visite mediche di Ngonge con il Napoli
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Stando a quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, in questi minuti è finalmente arrivato alla clinica privata Villa Stuart di Roma il prossimo acquisto del Napoli di questa finestra di mercato invernale. Si tratta di Cyril Ngonge, atteso nella giornata di oggi nella Capitale per completare le visite mediche e siglare definitivamente l’accordo con il club di Aurelio De Laurentiis. L’attaccante belga si appresta a legarsi ai partenopei almeno fino a giugno del 2028 e il suo ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 1,2 milioni di euro a stagione.

Dopo Traoré e Mazzocchi dunque Mazzarri attende il suo nuovo acquisto, con la speranza di averlo in occasione dell’eventuale finale di Supercoppa Italiana a Riyad nei prossimi giorni. Non è escluso infatti che se il Napoli dovesse passare il turno stasera contro la Fiorentina, Ngonge potrebbe partire in direzione Arabia Saudita per unirsi ai propri compagni di squadra.