Napoli, vicino Hermoso: possibili sviluppi nel weekend

Mario Hermoso

(Photo by Odd Andersen, Getty Images) Calcioinpillole.com

Un mercato che potrebbe vedere in Mario Hermoso il primo colpo in casa Napoli

L’arrivo di Antonio Conte al Napoli ha dato ufficialmente inizio al nuovo ciclo partenopeo: l’obiettivo della società è quella di tornare a lottare per lo scudetto. Missione non semplice ma il club è pronto a fare investimenti importanti così da costruire una squadra ad immagine e somiglianza del proprio allenatore. In difesa l’obiettivo numero uno è Buongiorno del Torino ma il primo colpo potrebbe essere Mario Hermoso con il classe 1995 che si libererà a zero dall’Atletico Madrid avendo il contratto in scadenza nel 2024.

Hermoso-Napoli: possibile contratto di quattro anni

Il Napoli vuole essere grande protagonista in questa sessione estiva di mercato. Come riportato da Orazio Accomando sul suo profilo X, il club partenopeo avanza a grandi passi per Mario Hermoso e nel weekend potrebbero esserci sviluppi determinanti. Parliamo di un difensore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e che può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro: profilo ideale, dunque, per il nuovo Napoli di Conte.

Dal punto di vista contrattuale si parla di quattro anni con opzione: nell’ultima stagione ha messo a segno due gol e altrettanti assist. Un giocatore che potrebbe fare molto comodo al sistema di gioco di Napoli.