Napoli, verso la Juventus: gli azzurri per il pronto riscatto
Il Napoli è al lavoro per preparare il match in programma venerdì sera contro la Juventus, e valido per la 15ª giornata di campionato. I partenopei devono reagire alla brutta sconfitta con l’Inter di ieri sera e riscattarsi contro i bianconeri.
Un Day After amaro e di lavoro in casa Napoli. La squadra di Walter Mazzarri ha subito una pesante sconfitta nel big match di ieri sera, cadendo 0-3 al Maradona contro l’Inter. Ma non c’è tempo per leccarsi le ferite, perché venerdì si scende nuovamente in campo contro la Juventus, in un altra super sfida.
Napoli, testa alla Juventus: serve riscattare il KO con l’Inter. Zanoli può recuperare? Difficile per Mario Rui
Un calendario che certamente non ha favorito i partenopei e il neo tecnico Walter Mazzarri, che dal suo secondo arrivo in panchina ha affrontato (e affronterà) in serie Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus.
La sconfitta contro i nerazzurri puà aver lasciato qualche strasico, ma venerdì allo Juventus Stadium contro i bianconeri il Napoli può trovare un’immediata reazione e ritrovare punti importanti in classifica, al momento utili per la lotta al quarto posto.
Come riportato dal report odierno del club, chi è sceso in campo dall’inizio contro i nerazzurri ha svolto lavoro di scarico e palestra, mentre chi è subentrato ha svolto esercizizi aerobici e seduta tattica.
Continua l’emergenza infortuni sulla fascia sinistra. A meno di clamorosi recuperi, Olivera rivedrà il campo solo nel 2024 a causa del problema al ginocchio. Mentre Mario Rui, è più prossimo a risolvere il fastidio alla coscia ma la sua presenza con la Juventus è in dubbio.
Lavoro personalizzato per Alessandro Zanoli, che ha saltato la gara con l’Inter per una lombalgia ma punta a tornare disponibile contro i bianconeri venerdì sera.