Napoli, verso il Verona: le condizioni degli infortunati
Il Napoli è al lavoro per preparare la partita contro l’Hellas Verona, in programma sabato alle 15:00 e valida per la nona giornata di campionato. I partenopei alle prese con molte assenze pesanti.
Passata la possibile bufera di un cambio panchina con Rudi Garcia che resta attualmente al suo posto, il Napoli mette il focus sull’importante partita di campionato contro il Verona di sabato.
Napoli, squadra al lavoro: Garcia fa la conta delle assenze: Osimhen ne avrà per molto. Juan Jesus e Anguissa sulla via del recupero
Una preparazione non facilissima per il Napoli che oltre ai dubbi interni alla posizione di Rudi Garcia e un cammino in campionato sotto le attese, culminato con il KO contro la Fiorentina nel match prima della Sosta deve far fronte anche a molti infortuni tra la formazione titolare.
Quello più vicino al recupero è Juan Jesus. Il difensore brasiliano resta ancora alle prese con il problema al bicipite femorale che lo ha fermato a settembre, ma potrebbe avere chance di panchina contro i veneti.
Più lunghi i discorsi riguardanti Zambo Anguissa e Victor Osimhen. Il centrocampista del Camerun può sperare di tornare a disposizione per la partita di Champions League contro l’Union Berlino di martedì sera.
Il centravanti nigeriano ne avrà per molto. Il problema al ginocchio occorso in Nazionale è piuttosto serio e il bomber dei partenopei dovrebbe rivedere il campo solo dopo la sosta di novembre.
Come riportato dal report del sito ufficiale del club Anguissa, Osimhen e Juan Jesus hanno svolto terapie.