Dopo aver archiviato la vittoria per 1-2 contro il Lecce di venerdì in campionato, il Napoli è al lavoro per preparare la super sfida di mercoledì contro il Milan, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
Una gara importantissima quella che attende il Napoli a San Siro, che però i partenopei potrebbero dover affrontare in una situazione molto complicata. Luciano Spalletti deve infatti fare i conti con un’emergenza nel reparto offensivo.
Osimhen sta lavorando per un recupero lampo dopo la distrazione muscolare occorsa ad inzio mese, ma a meno di miracoli è molto difficile che l’attaccante nigeriano sia della partita.
Problemi anche per Simeone, uscito per infortunio contro il Lecce e vittima di un affaticamento muscolare alla coscia destra.
Non infortunato ma acciaccato Giacomo Raspadori, che nell’allenamento odierno ha lavorato a parte rispetto ai compagni. Di seguito gli aggiornamenti riportati dal club sul proprio sito ufficiale.
“Osimhen ha svolto lavoro individuale in campo e in palestra. Simeone ha fatto terapie. Raspadori ha svolto lavoro individuale in campo“.