Champions League

Napoli-Union Berlino, Politano un gol che vale il vantaggio e una statistica importante: ecco quale

Il Napoli sta vincendo la sfida di Champions League contro l’Union Berlino grazie ad un gol di Politano: rete che lo rende protagonista di una statistica importante.

In questi minuti sul campo del Maradona, il Napoli di Rudi Garcia sta vincendo la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League contro L’Union Berlino. I partenopei sono in vantaggio, all’intervallo, per una rete a zero. Gol realizzato da Matteo Politano, che si sta rivelando una vera e propria garanzia per gli attuali campioni d’Italia sia in campo nazionale che in Europa. La rete realizzata questa sera lo rende protagonista di un’importante statistica.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli-Union Berlino, Politano ha preso parte a nove dei 15 gol realizzati dagli azzurri: una in più della passata stagione

Matteo Politano si sta dimostrando sempre più essenziale a questo Napoli, l’esterno offensivo infatti, con il gol appena realizzato contro l’Union Berlino, ha preso parte a ben nove dei 15 gol realizzati dal Napoli in questa stagione. Come riportato da OptaPaolo, il giocatore ha già realizzato già sei reti e fornito tre assist. Già una in più di tutta la passata stagione (otto in 37 gare). Politano dunque si conferma perno offensivo dei campioni d’Italia.

Share
Published by
Luca Salera