Napoli-Union Berlino, le formazioni ufficiali: Raspadori dal 1′
Le formazioni ufficiali di Napoli-Union Berlino, match valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League in programma alle 18:45 di oggi.
Manca ormai meno di un’ora allo start del mercoledì di Champions League, che avrà inizio alle 18:45 con il match tra Napoli e Union Berlino allo Stadio Maradona. La partita di stasera assume un ruolo chiave nel prosieguo della stagione degli azzurri, in virtù della possibilità di conquistare la matematica qualificazione agli ottavi di finale già al termine dei 90′ ottenendo una vittoria. Proprio per questo, mister Rudi Garcia punterà sui suoi uomini migliori per battere la formazione tedesca, a cominciare da Kvaratskhelia e Politano, definiti dallo stesso allenatore come gli uomini più importanti in questo periodo di partite difficili e fondamentali.
Dall’altra parte del campo ci sarà Leonardo Bonucci, al centro di alcune polemiche dopo l’esclusione dagli undici titolari nel match di andata proprio contro il Napoli a Berlino, ma ora tornato a comandare la difesa per cercare di rialzare i compagni dal grande momento di difficoltà che stanno vivendo. Di seguito le formazioni ufficiali.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Union Berlino
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Politano, Raspadori. All. Rudi Garcia
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Jaeckel, Bonucci, Diogo Leite; Juranovic, Haberer, Khedira, Laidouni, Roussillon; Becker, Fofana. All. Urs Fischer