Napoli, ufficiale: Milik si trasferisce al Marsiglia
È arrivata ufficialmente alla fine la telenovela Milik: l’attaccante polacco lascia, dopo un lungo tira e molla, il Napoli. Ha svolto in giornata le visite mediche in Francia ed è diventato un nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia.
A breve arriveranno i comunicati dei club ad ufficializzare la fine della trattativa ma la firma sul contratto è stata apposta e ci sono già le prime foto di Milik con la sua nuova maglia numero 19 del Marsiglia. Inoltre, il calciatore sarà già a disposizione di Villas-Boas per la gara di sabato contro il Monaco.
✍🏼Bienvenue @arekmilik9 ! Numéro 19 pour le polonais. #TeamOM pic.twitter.com/qgtEmm20c5
— Guillaume Tarpi (@GuillaumeTarpi) January 21, 2021
La nota del Napoli: “La SSCN comunica che il calciatore Arkadiusz Milik è stato trasferito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto, all’Olympique de Marseille“.
📌 | La SSCN comunica che il calciatore Arkadiusz Milik è stato trasferito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto, all’Olympique de Marseille. pic.twitter.com/z0KyLwZcHt
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 21, 2021
il primo messaggio di Milik da calciatore del Marsiglia:
I am happy and proud to announce that I am officially a player of Olympique de Marseille, one of the most prestigious clubs in Europe. I’m ready for this new adventure. Allez OM 🔵⚪️ pic.twitter.com/Dw5MxrhInm
— Arkadiusz Milik (@arekmilik9) January 21, 2021