Napoli, ufficiale il rinnovo di Politano: il comunicato del club
Confermati i pronostici: Matteo Politano ha rinnovato il suo contratto col Napoli. Il comunicato ufficiale del club di seguito.
Dopo settimane di dubbi e attese, il Napoli e Matteo Politano hanno rotto ogni indugio. L’ala azzurra rimane in Italia e nel capoluogo campano ancora al servizio di Walter Mazzarri e chissà dall’estate di un nuovo allenatore. Politano ha infatti rinnovato il suo contratto col Napoli. Di seguito la nota ufficiale del club:
“La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano fino al 30 giugno 2027”.
Ricordiamo che Matteo Politano è stato fortemente accostato all’Al Shabab in questo mercato invernale, lo stesso club della Saudi Pro League che aveva offerto 13 milioni al Napoli e 30 milioni al giocatore per tre anni. Politano ha però sempre messo al primo posto la squadra azzurra, avendo come priorità il rinnovo. Una volontà diventata adesso realtà e che vede l’ex Roma rimanere al centro del progetto del Napoli.
Matteo sin qui è il miglior uomo della squadra di Mazzarri in termini realizzativi. 7 gol e 5 assist in 29 presenze complessive. Il suo rinnovo è stato festeggiato anche dal Presidente De Laurentiis sui social. Di seguito il suo tweet su X.
Matteo resta con noi fino al 2027!
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) January 31, 2024