Napoli, torna Zielinski: negativo all’ultimo tampone effettuato
Il Napoli ritrova Piotr Zielinski dopo che il polacco è risultato negativo all’ultimo tampone anti Covid effettuato dagli azzurri. Spalletti può sorridere in vista della trasferta in programma per il prossimo lunedì a Bologna. Il polacco ha saltato le sfide contro Sampdoria in campionato e Fiorentina in Coppa Italia e punta già ad esserci al Dall’Ara.
📌 Zielinski negativo al Covid-19 💪
Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo!💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5Lba0OvRvX
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 14, 2022
Arrivano, invece, brutte notizie dall’infermeria. David Ospina, uscito a fine primo tempo della gara di ieri contro i Viola ha riportato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro.
Il Napoli punta sul ritorno di Zielinski per dimenticare la sconfitta in Coppa Italia
La negativizzazione del centrocampista polacco porta in dote ulteriori stimoli in casa Napoli. La sua presenza diventa fondamentale per cancellare la rocambolesca eliminazione dagli ottavi di Coppa Italia e ripartire già dalla trasferta in Emilia. Un eventuale successo permetterebbe agli azzurri di riconfermarsi nelle zone alte della classifica, malgrado le continue assenze in rosa, tra Covid, infortuni e Coppa D’Africa.