Napoli, tocca a Lindstrom: Garcia punta sul danese
Lecce-Napoli aprirà la 7a giornata di Serie A nel pomeriggio di oggi alle 15:00, Garcia prepara l’attacco con Lindstrom dal 1′.
La roboante vittoria ottenuta dal Napoli contro l’Udinese nel turno infrasettimanale ha contribuito a ricreare un po’ di entusiasmo in città, sparito dopo qualche brutta prestazione nelle scorse settimane. Ora è la volta del Lecce, che attende gli azzurri al Via del Mare in una sfida tutt’altro che scontata vista la classifica dei salentini, tra le sorprese più grandi di questo inizio di stagione. Complice l’impegno di 3 giorni fa al Maradona, e l’importante match di Champions League contro il Real Madrid ormai alle porte, Rudi Garcia starebbe valutando la possibilità di cambiare qualcosa nell’undici titolare che scenderà in campo oggi, a cominciare dall’attacco, dove potrebbe finalmente essere il turno di Jesper Lindstrom.
Arrivato negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato, Lindstrom aveva raccolto i favori dell’intera piazza, che attendeva con ansia il suo esordio in maglia azzurra. Nonostante le aspettative però, Rudi Garcia lo ha sfruttato poco nelle prime partite stagionali del Napoli, sempre da subentrato, ma ora visto il probabile turn-over potrebbe essere giunto il momento della prima volta da titolare. Nel suo ruolo c’è Politano, che ha dimostrato ancora una volta di essere fondamentale per gli azzurri per esperienza e tecnica, ma il danese non vuole essere da meno e vuole ritagliarsi il proprio spazio nei mesi che verranno, a cominciare dalla partita contro il Lecce.
Napoli, Garcia valuta i cambi: Lindstrom e Cajuste dal 1′ ?
Oltre alla probabile presenza di Jesper Lindstrom dal 1′ nella formazione titolare del Napoli che affronterà il Lecce alle 15:00 di oggi, mister Rudi Garcia starebbe valutando anche la possibilità di far rifiatare Anguissa, in virtù dell’alternativa in panchina rappresentata da Jens Cajuste, in netto miglioramento dopo qualche difficoltà iniziale. Insieme allo svedese e al danese, potremmo rivedere dall’inizio anche Mathias Olivera, permettendo così a Mario Rui di riposare in vista dell’impegno di Champions League contro il Real Madrid.