Napoli, tegola Zielinski: a rischio forfait per il Cagliari

Napoli, tegola Zielinski: a rischio forfait per il Cagliari

Napoli, Zielinski a rischio per il Cagliari: problema nelle ultime ore (Getty Images) - calcioinpillole.com

Non arrivano buone notizie per il Napoli e Walter Mazzarri. Piotr Zielinski ha rimediato un problema fisico nelle ultime ore e potrebbe saltare la gara di oggi contro il Cagliari. 

Il Napoli sfiderà quest’oggi il Cagliari di Claudio Ranieri alle ore 18.00. Un match assolutamente ostico, seppur la carta dica altro. Ma la squadra sarda ha accumulato motivazioni e coraggio nel recente periodo, assolutamente intenzionata a conquistare la salvezza. Allo Stadio Maradona, sono dunque attese emozioni forti date da una gara combattuta e sentita. Il Napoli ha comunque l’obbligo di vincere, avendo perso qualche posizione dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Juventus. Attualmente al sesto posto, ha la necessità di 3 punti per rientrare in zona Champions League. Walter Mazzarri, però, dovrà fare i conti con un emergenza nel reparto di centrocampo. Dalla lista dei convocati diramata ieri dal tecnico ci si è presto accorti dell’assenza importante di Elmas, che ha dato forfait solo ieri a causa di un risentimento muscolare ad una coscia. Per lui si attendono gli esami strumentali, ma la situazione sembra pronta ad aggravarsi. Anche Zielinski potrà dare forfait oggi.

Napoli, Zielinski si ferma all’ultimo: il motivo

Piotr Zieliński ha rimediato un’infiammazione muscolare nelle ultime ore. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che sottolinea quanto sia realmente a rischio la sua presenza nel match di oggi in programma alle 18.o0 contro il Cagliari. Walter Mazzarri potrebbe decidere di non rischiare il suo centrocampista. E’ questa la grande sensazione anche in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma. Ad ogni modo, parliamo di una possibile tegola molto pesante, che si va ad aggiungere a quella di Elmas. Per questo, attualmente è aperto il ballottaggio tra Gaetano e Cajuste per un posto al centrocampo. Il favorito sembra essere il primo, l’italiano nativo di Napoli.