Napoli, tegola Lindstrom: l’infortunio è serio. Il comunicato
Bruttissime notizie arrivano da casa Napoli: i partenopei perdono Lindstrom per via di un infortunio. Il comunicato ufficiale.
Walter Mazzarri perde un altro pezzo della rosa: Jesper Lindstrom dovrà stare fuori per un po’ a seguito dei problemi fisici accusati in nazionale. Il danese, arrivato con grandi aspettative quest’estate dall’Eintracht Francoforte, ma utilizzato davvero pochissimo da Garcia, si deve fermare. Ecco il comunicato del Napoli e quante partite salterà il calciatore.
Infortunio Lindstrom, c’è lesione: il comunicato ufficiale
Come riportato dalla società partenopea sul suo sito ufficiale: “Jesper Lindstrom è stato visitato in seguito al trauma distorsivo riportato nell’ultima partita con la nazionale danese. Gli esami clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro. Il calciatore ha iniziato le terapie e lavoro personalizzato in palestra e piscina”.
I tempi di recupero e quante partite salterà
Lindstrom starà out per un po’: probabilmente salterà le partite con Atalanta, Inter e anche Real Madrid. Si prevede uno stop di almeno 10-15 giorni. Il trequartista punta alla convocazione per il match contro la Juventus del prossimo 8 dicembre. Le sue condizioni fisiche nel frattempo verranno costantemente monitorate dallo staff medico azzurro. Si attendono ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.