Napoli, svolta Osimhen: il nigeriano saluta Calenda?
L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, valuta la posibilità di interrompere il rapporto con Calenda, ma cosa c’è di vero sulla questione?
Nelle ultime ore l’ambiente attorno al Napoli sembra essersi infuocato in attesa della decisione del presidente Aurelio De Laurentiis in merito alla permanenza di Rudi Garcia, nell’occhio del ciclone dopo l’ennesima prestazione negativa della squadra condita dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina. Nel frattempo però resta ancora da risolvere in parte la questione legata a Victor Osimhen, che nelle ultime settimane ha destato non poca preoccupazione tra i tifosi.
Se i rapporti con la piazza partenopea e con la società sembrano essere tornati positivi, non si può dire lo stesso di quelli tra Osimhen e il suo agente, Roberto Calenda, responsabile di un comunicato molto duro nei confronti del Napoli in seguito alla gaffe del profilo ufficiale TikTok di qualche tempo fa. Ad oggi però l’attaccante nigeriano starebbe valutando una svolta importante per la sua carriera.
Napoli, Osimhen non cambia: arriva la smentita sulla questione Calenda
Nelle scorse ore si era sparsa la notizia che vedeva Victor Osimhen in procinto di compiere una svolta decisiva per il futuro della sua carriera. Il campione nigeriano infatti sembrava molto vicino a salutare il suo attuale agente, Roberto Calenda, per stringere una nuova collaborazione con un procuratore francese, il cui nome è rimasto sconosciuto finora.
Nonostante la conferma di alcune fonti importanti nell’ambiente vicino al calciatore però, secondo la trasmissione Radio Goal all’interno del palinsesto di Radio Kiss Kiss, l’attaccante del Napoli non avrebbe la minima intenzione di cambiare la sua procura, confermando quindi Calenda come agente anche dopo le ultime problematiche interne. Quello che è certo è che di Victor Osimhen si continuerà a parlare ancora molto, soprattutto considerando l’avvicinamento alla finestra invernale di calciomercato, che potrebbe regalare qualche sorpresa dall’estero per il numero 9 azzurro.