Napoli su Dragusin, l’agente: “Difficile dire di no”

Napoli su Dragusin, l’agente: “Difficile dire di no”

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Napoli Dragusin – Continua la ricerca del Napoli per un difensore centrale, con Dragusin in cima alla lista degli obiettivi azzurri. L’agente del calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad un possibile trasferimento.

Già dai primi istanti della finestra di mercato invernale, il Napoli ha mostrato di aver voglia di rinforzare la rosa allenata da Walter Mazzarri, investendo una somma importante a gennaio per recuperare dagli errori compiuti in estate per stessa ammissione del presidente De Laurentiis. L’arrivo di Pasquale Mazzocchi e il possibile acquisto di Lazar Samardzic sono soltanto un assaggio di quello che il patron azzurro vorrebbe realizzare per la sua squadra.

Anche il reparto difensivo avrà bisogno di qualche innesto, considerando l’infortunio di Natan e la possibilità di vedere Ostigard lontano dal Vesuvio già a gennaio. Ecco perché la dirigenza del Napoli avrebbe già da qualche giorno messo nel mirino Radu Dragusin, difensore centrale di proprietà del Genoa. In questo senso, ai microfoni di Calcionapoli24, l’agente Florin Manea ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’interesse dei partenopei e le avances del Tottenham. Di seguito le sue parole.

L’agente di Dragusin: “Napoli? Se mi chiamano può succedere di tutto”

Radu Dragusin, obiettivo di mercato del Napoli
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

“L’interesse del Napoli? Non si può dire di no a un club come questo, ma dipende da tante cose. Dragusin non pensa soltanto ai soldi, ma anche al percorso che può farlo crescere nella sua carriera. Al Genoa è diventato uno dei difensori più forti, il suo obiettivo è fare il salto in club come Napoli e Tottenham per poi arrivare a giocare nel Barcellona o nel Real Madrid e diventare il più forte al mondo. Domani parlerò con il Genoa e mi diranno se ci sono offerte sul tavolo, perché io non ho parlato con nessuno di contratti o trasferimenti. Se il Napoli mi chiama ha buone possibilità di portare a termine la trattativa”.