Napoli, Spalletti: “Prevedo un futuro migliore rispetto all’ultimo mese”
Domani sera il Napoli di Luciano Spalletti se la dovrà vedere con il Bologna di Sinisa Mihajlovic nella sfida valida per la 22ª giornata di Serie A. Una sfida che si preannuncia difficile, sia per le numerose assenze partenopee, sia per la voglia di vincere di un Mihajlovic ancora con il dente avvelenato per la sconfitta subita a Cagliari. L’allenatore azzurro ha da poco concluso la conferenza stampa alla viglia del match che sarà giocato fuori casa e il sito CalcioNapoli24 rende noto i temi affrontati a Castel Volturno.
Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Napoli
Sulla sfida col Bologna e il futuro. “Per vincere le partite è fondamentale avere giocatori a disposizione e in condizione. Prevedo un futuro migliore rispetto al difficile periodo attraversato nell’ultimo mese”.
Sulla corsa Champions. “Non dobbiamo preoccuparci delle squadre che ambiscono alla zona Champions League. Noi vogliamo arrivare tre le prime quattro e abbiamo le carte in regola per raggiungere questo obiettivo”.
Il tecnico risponde anche alle domande su Zielinski, affermando che il giocatore ha eseguito gli allenamenti da casa e che, dopo le visite di controllo, potrebbe aggregarsi alla squadra. Su Osimhen titolare. “Valuterò bene le cose che ho a disposizione, però la vedo difficile che possa giocare dall’inizio avendo fatto due o tre allenamenti.”
Sul mercato. “Riguarda Giuntoli e la società. Ho un numero a disposizione di calciatori che ci permette il campionato che vogliamo fare. Con l’innesto di Tuanzebe siamo a posto numericamente”.