Napoli, Spalletti: “Ora dobbiamo continuare così”

Napoli, Spalletti: “Ora dobbiamo continuare così”

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Vittoria dominante del Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri vincono nettamente 4-0. É il secondo successo largo degli uomini dell’ex ct di Roma e Inter che ora sono in testa alla classifica assieme all’Inter.

Napoli, le parole di Spalletti

Kvaratskhelia? Ha ancora troppa pressione addosso, appena lui si libererà delle pressioni che ha addosso vi farà vedere che giocatore è. È già abbastanza, ma sa far di più. Oggi qualche volta di più l’ha tenuta e messo in discussione il suo uno contro uno che è fulmineo. A chi somiglia? Voi siete più bravi di me a fare i giochini”.

“Questi calciatori qui sono seri, i tifosi si possono fidare di questi ragazzi. Se qualche volta non gli è riuscito è perchè non ce l’hanno fatta, non perchè non gli interessano i risultati. Ora dobbiamo proseguire così, dobbiamo inserire questi nuovi perchè hanno fatto un solo allenamento ed ho ritenuto rispettoso far giocare quelli che si sono allenati tutta l’estate con noi”.

Sulla crescita di Kim
“Secondo me aveva fatto bene anche nella prima partita. Anche Rrahmani ha fatto bene, debbono partecipare di più alla costruzione del gioco. Bisogna riprovare a entrare di più nella manovra, si può fare ancora meglio. È da lì che si trovano gli sbocchi davanti quando ti vengono a pressare”.