L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa nel post partita del match vinto 0-2 dalla sua squadra contro il Bologna, grazie a una doppietta di Lozano. Parole riportate da TMW.
“Noi non siamo una squadra di contrasti. Dobbiamo gestire il pallone e per lunghi tratti in partita lo abbiamo fatto bene“.
“Il Bologna ha avuto delle occasioni ma anche noi. Abbiamo giocato con giusta mentalità. Negli ultimi minuti ci siamo chiusi troppo e abbassati e non lo dobbiamo fare. Non siamo una squadra troppo fisica, dobbiamo lavorare col pallone. é fondamentale aver ritrovato Osihmen, così come Fabian Ruiz. Sono giocatori che fanno la differenza e che ci possono permettere di andare in Champions. Giocatori forti che possono reggere l’urto in partite difficili“.
“Noi non dobbiamo guardare troppo la classifica. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 4 e dobbiamo giocare bene sempre e mettere qualità. Soffriamo il fattore fisico, ma possiamo imporre il nostro talento. Dobbiamo continuare così“.
“Soffriamo l’uno contro uno dove non riusciamo a giocare pulito. Ma siamo riuciti a tenere bene il pallone e uscire dalle situazioni critiche nel modo giusto“.