Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Sky al termina della sconfitta per due a quattro maturata contro il Barcellona allo stadio Diego Armando Maradona. Una sconfitta bruciante al termine di una gara dominata dai catalani. L’obiettivo ora è il campionato. Al Napoli restano dodici partite per coronare il grande sogno tricolore. Di seguito le sue dichiarazioni.
SULLA GARA: “Abbiamo sbagliato qualcosa di più di quello cui siamo abituati ma loro sono stati davvero bravi a far girare la palla. Abbiamo fatto anche delle cose buone, ma non siamo mai riusciti a metterci in pari con loro. Non siamo stati bravi a trovare gli uomini tra le linee e hanno preso il sopravvento. Dispiace per la gente di Napoli, c’era questo effetto Maradona nell’aria e ci piaceva essere all’altezza, ma non dobbiamo rimanere affogati in questa partita qui, perché tra tre giorni abbiamo subito la Lazio”.
SU INSIGNE: “Sono in molti quelli che hanno apprezzato ciò che ha fatto per questa maglia e noi avremo ancora bisogno di lui”.
Palpabile dunque la delusione del tecnico che si è subito proiettato sul prossimo impegno contro la Lazio in campionato. Non c’è assolutamente tempo per piangersi addosso.