Spalletti: “A volte serve l’episodio a favore. Elmas? Sembrava fiducioso”
Non siamo stati bravi ad esprimere qualità quando era il momento di fare male in quelle situazioni dove li abbiamo chiusi nell’area di rigore. In molti stringono i denti, a volte serve l’episodio che ti gira a favore ed invece va nella direzione opposta. Zielinski sono stato costretto a cambiarlo dopo dieci minuti perché aveva male al petto.
Non siamo mai riusciti a chiudere l’Empoli per fargli perdere i riferimenti, abbiamo fatto fatica e speso tante energie, perdendo di lucidità.
Elmas? Ha preso una botta sulla tibia, è abbastanza evidente. Gli è andato dritto con il tacchetto sulle gambe, lo ha preso lì. Ho già dato in fatto di squalifiche, non dico niente. E’ sembrato abbastanza fiducioso quando l’ho visto sul lettino per vedere come stesse.
Milan-Napoli? E’ una grande opportunità, possiamo mettere apposto diverse cose dopo una sconfitta. Avremo anche una settimana di tempo per allenarci, così da metterci dentro un po’ di condizione.
Zielinski? Ancora non abbiamo chiaro il quadro. Era impaurito dal dolore al petto, abbiamo tolto qualsiasi dubbio togliendolo dal campo.