Napoli, sorride Spalletti: rientrano Manolas e i nazionali in vista dell’Inter

Napoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ricomincia la preparazione a Castel Volturno in vista di Inter-Napoli. Gli azzurri dovranno arrivare al top a quella che è una sfida delicatissima per la stagione di Serie A. Spalletti può sorridere avendo definitivamente recuperato Kostas Manolas dall’infortunio oltre che i vari nazionali rientrati dagli impegni con i propri paesi.

Rientrano i nazionali: l’unico dubbio è Ounas

I vari Osimhen, Anguissa, Mertens, Lobotka, Koulbaly, Elmas e Rrahmani sono già tornati dai rispettivi impegni con le nazionali con ottimi risultati. Loro ci saranno già per i prossimi allenamenti col Napoli in vista dell’Inter. Gli ultimi a rientrare saranno, come di consueto, i sudamericani. Ospina e Lozano si vedranno per ultimi a Castel Volturno, impegnati nelle scorse notti per le qualificazioni ai Mondiali. David e Hirving potrebbero tornare tra oggi e domani. Saranno da valutare le condizioni di Ounas, rimasto in tribuna con la sua Algeria. Possibile stop per lui, si faranno però accertamenti.

Napoli, si rivede Manolas

Il difensore greco è ufficialmente recuperato dall’infortunio muscolare. Ieri è tornato ad allenarsi dopo quasi un mese di stop, e sarà utilizzabile nel tour de force che dovrà fare il Napoli nei prossimi giorni. Sarà un’alternativa a Rrahmani, che a suon di prestazioni ha conquistato la titolarità. Tra Inter e Spartak, Manolas potrebbe risultare utile.