Napoli, sorpresa Osimhen: si allena di nuovo in gruppo

Napoli, Osimhen è tornato in gruppo

Napoli, Osimhen è tornato in gruppo (Getty Images) - calcioinpillole.com

Buone notizie per il Napoli di Antonio Conte, che stamane ha riaccolto in gruppo Victor Osimhen. Novità cruciali sulla situazione, anche di mercato.

Si è assentato per qualche giorno a causa di un affaticamento muscolare, saltando anche l’amichevole contro l’Anaune, ma oggi è tornato ad allenarsi in gruppo Victor Osimhen. A Dimaro ha lavorato regolarmente insieme ai compagni e ascoltando attentamente le indicazione del nuovo allenatore Antonio Conte. Insomma, il nigeriano è a completa disposizione della squadra, seppur nelle esercitazioni tattiche non venga mai inserito come titolare.

Sappiamo bene che sta aspettando risvolti decisivi sul suo futuro. La trattativa col Paris Saint Germain è in piedi e nel vivo, seppur ci sia ancora distanza col Napoli. L’unico ostacolo per l’ok definitivo è proprio la distanza tra domanda e offerta tra i due club. De Laurentiis continua a chiedere 130 milioni, Al Khelaifi sta cercando di abbassare le pretese. La sensazione è che si possa chiudere a 100 milioni di euro.

Intanto, è totale l’accordo tra PSG e Victor Osimhen. 14 milioni di euro, più bonus, l’ingaggio stagionale promesso dai francesi al nigeriano. Lui, non vede l’ora che la vicenda di mercato si concluda, così da realizzare il salto di qualità che attende da tanto tempo. Ma De Laurentiis vuole prima i cash, tanti cash!