Napoli, Simeone scalpita: i cambi di Garcia
Rudi Garcia studia alcuni cambi in vista del match di Champions League contro l’Union Berlino di stasera, Simeone può giocare dall’inizio nell’attacco del Napoli.
La vittoria in trasferta contro l’Hellas Verona ha soltanto in parte rialzato l’umore dell’ambiente attorno al Napoli, che ora aspetta con ansia la Champions League per ritrovare definitivamente l’entusiasmo mancato nelle scorse settimane. Stasera alle 21:00 gli azzurri allenati da Rudi Garcia entreranno sul terreno di gioco dell’Olympiastadion dove li attende l’Union Berlino, squadra in difficoltà e ancora a secco di punti nel girone.
Il Napoli si presenta a Berlino con qualche assenza di troppo, su tutte quelle di Zambo Anguissa e Victor Osimhen, entrambi al lavoro per rientrare il prima possibile tra i convocati del mister, ecco perché proprio Rudi Garcia sarà costretto a cambiare qualcosa negli undici titolari che sfideranno l’Union, a cominciare proprio dall’attacco, dove scalpita Giovanni Simeone.
Napoli, Simeone favorito: in difesa spazio a Ostigard
Manca ancora qualche ora al fischio d’inizio dell’Olympiastadion per Union Berlino-Napoli, ma si comincia già a fare qualche previsione in merito agli undici titolari che calcheranno il prato in Germania. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, considerando la presenza nell’ultimo turno di Serie A contro l’Hellas Verona di Giacomo Raspadori al centro dell’attacco, mister Rudi Garcia sarebbe intenzionato a schierare dal 1′ Giovanni Simeone, per avere anche un’alternativa rapida e versatile nel secondo tempo.
Per quanto riguarda il centrocampo, in virtù dell’assenza di Anguissa, sarà ancora Jens Cajuste a comporre il terzetto mediano assieme a Lobotka e Zielinski, confermatissimi. Spazio ai cambi anche in difesa, dove Amir Rrahmani potrebbe avere ancora bisogno di riposo dopo l’impegno di sabato, lasciando così il posto a Leo Ostigard in coppia con la rivelazione Natan. Sull’out di sinistra sembrerebbe in vantaggio ancora una volta Mario Rui, autore di una prestazione molto positiva contro l’Hellas Verona e voglioso di dimostrare nuovamente il suo valore anche in Champions League.