Napoli, Simeone chiede spazio: può finire sul mercato

Napoli, Simeone chiede spazio: può finire sul mercato

Simeone potrebbe chiedere la cessione nel mercato di gennaio al Napoli - Getty Images - calcioinpillole.com

Mercato Napoli – Simeone non sta trovando molto spazio al Napoli e nella finestra di mercato di gennaio il Cholito può lasciare i partenopei.

18 presenze stagionali fra tutte le competizioni ma solo 4 volte è partito dal primo minuto. Poco spazio al Napoli per Giovanni Simeone, che si aspettava un impiego decisamente più prolungato e continuo.

Solo due gol totali, all’Udinese in campionato e quello prestigioso ma inutile al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid in Champions League. Numeri sicuramente al di sotto delle aspettative per il Cholito.

Nemmeno con la squalifica di Victor Osimhen Walter Mazzarri si è affidato a lui, perché contro il Monza il tecnico toscano si è affidato a Giacomo Raspadori come punta centrale. E dunque con l’arrivo del mercato di gennaio potrebbero esserci novità.

Mercato Napoli, Simeone può chiedere la cessione

Simeone, solo due gol in stagione – Getty Images – calcioinpillole.com

Secondo quanto riporta Sky Sports UK infatti, Simeone è intenzionato a chiedere la cessione al Napoli. Con la sessione invernale alle porte, il Cholito ne vuole approfittare per trovare più spazio nella seconda metà di stagione.

E le possibilità non mancano, perché per l’ex Verona ha estimatori in Premier League come Newcastle e West Ham. Non solo, perché anche in Liga ci sono diversi club pronti a chiedere informazioni come Betis, Villarreal e Siviglia. Infine la pista tedesca, con il Borussia Dortmund e l’Eintracht Francoforte interessate.