Napoli, si sgonfia il caso Osimhen: le ultime sulla vicenda
In casa Napoli si sgonfia il caso legato a Victor Osimhen. L’attaccante ha apprezzato l’ultimo comunicato del club azzurro.
Dopo la tempesta arriva la quiete dalle parti di Castel Volturno. Il turbolento caso Osimhen sembra essersi affievolito a seguito del comunicato del Napoli tramite i propri canali. I suddetti video pubblicati dalla società partenopea sul social TikTok avevano fatto infuriare l’attaccante della Nazionale nigeriana, tale da indurre l’agente Roberto Calenda ad esporsi con un tweet in cui definiva tale storia “non accettabile” precisando inoltre la valutazione “di intraprendere azioni legali e ogni iniziativa utile a tutelare” il calciatore.
Napoli, si sgonfia il caso Osimhen
Come si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, a seguito del comunicato ufficiale del Napoli, Victor Osimhen avrebbe apprezzato non poco il messaggio chiaro del club, volto a proteggere e tutelare il proprio attaccante. Senza dubbio il modo migliore per preparare al meglio gli impegni ravvicinati di campionato e Champions League. Dopo la trasferta in terra salentina contro il sorprendente Lecce di Roberto D’Aversa, gli uomini di Rudi Garcia saranno chiamati ad affrontare nella cornice del Santiago Bernabeu le stelle del Real Madrid di Carlo Ancelotti sulle magiche note della Champions League.
Per Victor Osimhen il gol nel poker rifilato all’Udinese è stato il miglior rimedio per mettere a tacere ogni malumore. Non a caso il numero 9 azzurro è stato osannato dai tantissimi sostenitori presenti al Diego Armando Maradona. In tal senso, il chiaro messaggio presente nel comunicato del Napoli è stato la ciliegina sulla torta per porre fine a tutto. Di seguito, una nota del club: “Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società“. Parole dunque chiare e forti, volte a tutelare il capocannoniere dello scorso campionato.