Napoli, si pensa già al mercato di gennaio: occhio alla clausola di Osimhen
Calciomercato Napoli – i partenopei sono già proiettati alla finestra di calciomercato invernale ed ha già due profili nel mirino in vista della prossima sessione di gennaio.
La sfida di Coppa Italia all’Olimpico contro la Lazio ha dato una certezza ad Antonio Conte: le seconde linee del Napoli non sono all’altezza dei fedelissimi. Hanno mostrato poca coesione in campo e l’atletismo degli stessi non può essere considerato di massimo livello. In tal senso il tecnico partenopeo avrebbe già avanzato chiare richieste alla società, nonostante ormai la seconda competizione nazionale per cui concorrevano non è più conquistabile.
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, la dirigenza azzurra sa esattamente quali sono i reparti da puntellare. In primis la difesa, fulcro del gioco dell’ex Tottenham, e gli obiettivi sono Danilo e Kiwior. Inoltre serve un’alternativa di spessore a Di Lorenzo che ha ancora saltato una partita in Serie A. In nomi sul taccuino di Manna sono Dorgu del Lecce e Fazzini dell’Empoli. Al momento, visti gli ottimi rapporti con la compagine toscana, la seconda opzione sembra quella più percorribile. De Laurentiis spera di riuscire a sovvenzionare questi possibili acquisti grazie al saldo della clausola da 75 milioni di euro di Victor Osimhen